Area Sport e LILT Valle d'Aosta insieme per la Pigiama Run 2025
- Area Sport

- 25 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 16 set
Anche quest'anno, Area Sport è lieta di annunciare la collaborazione con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) Valle d'Aosta per l'organizzazione della Pigiama Run 2025. L'evento benefico si terrà venerdì 19 settembre con partenza alle ore 19:00 dal Parco Puchoz di Aosta. La Pigiama Run è una corsa/camminata non competitiva di circa 3 km, da percorrere indossando il pigiama, simbolo di vicinanza ai bambini malati di tumore che spesso sono costretti a indossarlo tutto il giorno durante le cure ospedaliere.
Il percorso si snoderà attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi del centro storico di Aosta, tra cui l'Arco di Augusto, il cimitero di Sant'Orso, la Porta Prætoria e Piazza Chanoux. La partecipazione prevede un contributo minimo di 15 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini, fondi che saranno destinati a sostenere le famiglie valdostane con bambini o ragazzi oncologici in cura presso centri specializzati in tutta Italia.
Per iscriversi e ottenere maggiori informazioni sull'evento, è possibile visitare il sito ufficiale della Pigiama Run: . Unisciti a noi per una serata all'insegna della solidarietà, dello sport e del divertimento, contribuendo a una causa importante per la nostra comunità.


Commenti